Auto nuova? Chiedi tutto sul web
L’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, ha fatto registrare a marzo, un brusco calo delle nuove immatricolazioni. Stai pensando all’acquisto di un auto nuova? Chiedi tutto sul web.

La maggior parte delle Case costruttrici, visto il periodo, ha ben reagito, al “lockdown”, e sebbene le concessionarie debbano rimanere chiuse, le vendite proseguono nella modalità online.
Un ruolo centrale e importante in questo cambiamento, lo stanno avendo le potenti piattaforme digitali di alcuni importanti marchi, che assicurano, tramite i loro portali, preventivi e informazioni.
E chi aveva in programma di comprare un’auto, non potendo andare in concessionaria, la trova oggi sul web, comodamente seduti da casa, potendo cosi, fare tanti preventivi, e scegliere con calma, la giusta vettura, che fa al proprio caso.
Ovviamente, bisogna poi aspettare la fine della quarantena per recarsi in concessionaria, e chiudere la trattativa, chiedendo magari, anche qualche sconto in più visto il periodo, e ci sta tutto!
E per chi ha poco tempo, per il dopo quarantena, con preventivo online in mano, può innanzitutto evitare, le “tattiche” psicologiche utilizzate dai venditori, e soprattutto non cadere nei tranelli, “prendere o lasciare”, oppure “l’offerta e’ valida solo per oggi”.
